Casa Covre
Assistenza e FAQ
In questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie per poter ricevere assistenza post vendita oltre che per la corretta gestione e manutenzione del tuo mobile Casa Covre
Un prodotto personalizzato può essere:
- Di dimensioni diverse rispetto al catalogo
- Con finiture diverse da quelle proposte a catalogo
- Su disegno esclusivo del cliente
Scarica il nostro catalogo e guarda le varianti di ogni prodotto: se non trovi la tua, richiedi un contatto e riceverai assistenza per la personalizzazione.
Dipende molto dalla grandezza del progetto e dalla complessità degli ambienti. Richiedi un appuntamento col nostro staff: nel corso del nostro incontro, faremo anche una valutazione del tempo necessario.
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Certo. Il nostro servizio di assistenza è rivolto sia a privati che a professionisti del settore. Richiedi un appuntamento col nostro staff.
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I tuoi acquisti sono coperti da garanzia legale. Se sei un cliente privato la tua garanzia ha una durata di 24 mesi, mentre se sei un professionista che acquista con partita IVA la garanzia ha una durata di 12 mesi. La garanzia legale può essere fatta valere nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
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